La Scuola di Moretti Stables

Sappiamo che ognuno ha il proprio stile e le proprie esigenze:

Ogni lezione e ogni pacchetto possono essere scelti a seconda del proprio livello.

SCUOLA DI EQUITAZIONE

Un buon inizio costruisce le basi per il futuro. Da Moretti Stables bambini e ragazzi hanno la possibilità, grazie a professionisti del settore, di allenarsi con passione e dedizione. La scuola di Moretti offre diversi corsi di equitazione a seconda dell’età e del livello di preparazione, insieme a tanti pacchetti lezioni diversi a seconda delle esigenze degli alunni e genitori!

Scegli la tua lezione

LEZIONE DI PROVA

Costo: 25€

Durata: 30min

Assicurazione: giornaliera

La lezione di prova è individuale e svolta di un istruttore che individuerà il livello e la preparazione dell’alunno. L’istruttore gli spiegherà le nozioni base: montare, smontare, frenare, partire, destra e sinistra. Buona fortuna a tutti i principianti che si avvicineranno a questa disciplina!

LEZIONE INDIVIDUALE

Costo: 5 LEZIONI 60€ – 10 LEZIONI 110€

Durata: 30min

Assicurazione: obbligatoria

Le lezioni individuali sono consigliate a chi deve diventare ancora indipendente, vale per tutte le età! Finché non si riesce a trottare, si rimane qui con noi. Appena lo si diventa si può passare allo step successivo: le lezioni collettive di un’ora. Con calma, un passo alla volta, miglioriamo insieme!

LEZIONI COLLETTIVE

Costo: 5 LEZIONI 120€ – 10 LEZIONI 230€

Durata: 1h

Assicurazione: obbligatoria

Le lezioni collettive possono essere composte da un gruppo di 5 o 6 bambini e ragazzi, oppure da 2 o 3 ragazzi a seconda della giornata e del livello. Gli alunni sono relativamente indipendenti e ognuno ha il proprio livello: percorsi, trotto, galoppo, tutti sanno battere la sella al trotto.

Cosa è necessario per cavalcare con noi?

• Visita medica non agonistica (anche se fatta per altro sport)

• Anti Tetanica (scelta del genitore)

Per quanto riguarda abbigliamento e accessori?

• Caschetto (fornito per la lezione di prova)

• Tartaruga (per minorenni)

• Abbigliamento da equitazione

• Stivali da equitazione